Mondo

Adozioni internazionali: Aggiornato l’albo degli enti autorizzati

È stato pubblicato il nuovo albo degli enti autorizzati alle adozioni internazionali. L’elenco delle associazioni è disponibile sul sito della Gazzetta Ufficiale.

di Benedetta Verrini

È stato pubblicato il nuovo albo degli enti autorizzati alle adozioni internazionali. L?elenco delle associazioni, riaggiornato anno per anno dalla Commissione adozioni internazionali, è disponibile sul sito della Gazzetta Ufficiale. La delibera della Cai, risalente al 19 dicembre scorso, è pubblicata sul n. 77 dell?1 aprile 2006 – Suppl. Ordinario n. 80. La Cai specifica che «sono iscritti nell?Albo gli enti autorizzati che, alla data di pubblicazione della presente delibera, risultano effettivamente operativi, in quanto autorizzati rispettivamente da entrambi gli Stati ove essi operano». www.gazzettaufficiale.it

Vuoi accedere all'archivio di VITA?

Con un abbonamento annuale potrai sfogliare più di 50 numeri del nostro magazine, da gennaio 2020 ad oggi: ogni numero una storia sempre attuale. Oltre a tutti i contenuti extra come le newsletter tematiche, i podcast, le infografiche e gli approfondimenti.